Condizioni di utilizzo

Accesso al sito

L'accesso al sito è pubblico, solo alcune aree possono essere riservate agli utenti registrati. Il sito dispone di una sezione riservata/amministrativa il cui accesso è consentito ai soli utenti abilitati; ogni tentativo do accesso illegittimo sarà perseguito in ogni opportuna sede. E' espressamente vietato l'utilizzo di strumenti e/o tecniche di acquisizione automatica (spider, bot/robot, scraper, ecc...) che possano mettere in pericolo le funzionalità e la disponibilità del sito.

 

Proprietà intellettuale

Lido Paradiso S.r.l. si riserva tutti i diritti intellettuali sui testi e media pubblicati nel sito, compreso quello di essere riconosciuto autore dell'opera, mantenendo il diritto esclusivo di disporne come vuole. Essendo il sito modificabile ed aggiornabile nel tempo, Lido Paradiso S.r.l. riconosce la possibilità che operatori terzi autorizzati ad apportare le modifiche da Lido Paradiso S.r.l. stessa, possano inserire materiale la cui paternità sia attribuibile ad altri. In tal caso Lido Paradiso S.r.l. su segnalazione provvederà a rimuovere tempestivamente tale materiale, altresì a segnalarne la reale proprietà intellettuale con appositi inserimenti e link.

 

Riutilizzo dei contenuti

La fruizione del sito implica il divieto di copia e distribuzione dei contenuti ed, in generale, ogni altra forma di utilizzo diversa dal semplice accesso e dalla consultazione per uso personale.

 

User-generated-content

Può essere prevista nel sito una sezione ove sia possibile, per gli utenti registrati, immettere contenuti di qualsiasi forma (vedi commenti, interventi etc.); gli utenti che immettono o creano direttamente i contenuti forniscono alla Lido Paradiso S.r.l. la garanzia di non violare alcuna norma di legge o contratto e conferire tutti o parte dei loro diritti d'autore. Collegamenti esterni verso il sito sono espressamente proibite tecniche quali deep linking e framing; altresì resta consentita la possibilità di effettuare i normali collegamenti ipertestuali verso il sito www.lasquisita.it di Lido Paradiso S.r.l. e le sue pagine interne.

 

Limitazioni di responsabilità

Lido Paradiso S.r.l. precisa che i contenuti sono offerti secondo la formula "as-is", cioè senza alcuna garanzia di accuratezza, aggiornamento, completezza ed idoneità a soddisfare uno scopo particolare, con l'esclusione di qualsiasi responsabilità per danni derivanti dall'utilizzo degli stessi e di qualsiasi altra risorsa esterna eventualmente collegata.

 

Trattamento dei dati personali

Lido Paradiso S.r.l. garantisce il rispetto della normativa sulla privacy, nei limiti in cui essa è applicabile; ulteriori informazioni sono ricavabili nella apposita sezione. Lido Paradiso S.r.l.tiene a specificare in tale sede che la registrazione al sito implica la registrazione ad un sistema di newsletter dal quale è possibile comunque cancellarsi rimanendo utenti iscritti al sito.

L'utente, svolgendo attività su questo sito, dichiara implicitamente l'accettazione delle norme di cui sopra.